*°*°*°*°*Le Donne lo sannO*°*°*°*°*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
*°*°*°*°*Le Donne lo sannO*°*°*°*°*

°*°*°*°*°*Il NoStro MagiCo fOrum*°*°*°*°*°*


Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa pensi di me?!......

+29
Vivo di te 90
eulalia
Bella'93
ballerina94!!
lucky
LadyMetal
SaRuZ
pisnif
SASSOLA
Genocide
ricciolina89
grey's
StellAurora
teneram@
dolcementeio
Scarab
fiore92
Freency92!!
Antonellina
Love1991
casy918
**PiccolaInLoVe91**
fragolita7
*silver*
Danesia
[Ariel]<3
GIULY88
martyyy91
Kekka
33 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 9]

51Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Gio Mar 18, 2010 12:53 pm

Scarab

Scarab
Matura
Matura

Danesia ha scritto:
Scarab ha scritto:greys non la conosco però sembra simpatica


scarabbina è una ragazza meravigliosa la sto conoscendo meglio di recente e andiamo d accordissimoo! :lol:
:love2 :kiss3

52Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Gio Mar 18, 2010 4:18 pm

Genocide

Genocide
Che noia la scuola!
Che noia la scuola!

Scarab ha scritto:
Danesia ha scritto:
Scarab ha scritto:greys non la conosco però sembra simpatica


scarabbina è una ragazza meravigliosa la sto conoscendo meglio di recente e andiamo d accordissimoo! :lol:
:love2 :kiss3

il mio problema è che ancora non vi conosco ne tutte ne bene... :( :( :(
xò mi state simpatiche!

53Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Gio Mar 18, 2010 8:26 pm

Danesia

Danesia
Saggezza Senile
Saggezza Senile

genocide è la mia versione maschile.... :P

54Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Gio Mar 18, 2010 9:56 pm

Scarab

Scarab
Matura
Matura

Genocide ha scritto:
Scarab ha scritto:
Danesia ha scritto:
Scarab ha scritto:greys non la conosco però sembra simpatica


scarabbina è una ragazza meravigliosa la sto conoscendo meglio di recente e andiamo d accordissimoo! :lol:
:love2 :kiss3

il mio problema è che ancora non vi conosco ne tutte ne bene... :( :( :(
xò mi state simpatiche!
grassie!tu ti chiami come il mio uomo! :D

55Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Gio Mar 18, 2010 9:56 pm

Scarab

Scarab
Matura
Matura

Danesia ha scritto:genocide è la mia versione maschile.... :P
ciao daneeeee!

56Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Ven Ago 06, 2010 1:44 pm

Kekka

Kekka
Prima cotta
Prima cotta

Scarab...purtroppo non ci ho mai parlato..e non la conosco affatto..anche se mi piacerebbe!! Very Happy

57Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Ven Ago 06, 2010 2:42 pm

Danesia

Danesia
Saggezza Senile
Saggezza Senile

kekka è una mezza pazza!! mi è stata simpatica da subito!

58Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Ven Ago 06, 2010 2:57 pm

martyyy91

martyyy91
Matura
Matura

Beh...Danesia:un nome un programma Very Happy
Dolce ma anche porcella,simpatica e disponibile ^__^

59Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Ven Ago 06, 2010 3:03 pm

Danesia

Danesia
Saggezza Senile
Saggezza Senile

marty è una porcella in erba!

60Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Ven Ago 06, 2010 3:05 pm

Kekka

Kekka
Prima cotta
Prima cotta

Danesia...è fantastica!! A parte secondo me è bellissima!....poi è divertente...dice sempre quello che pensa...senza farsi problemi...e questa è una cosa che mi piace molto in una persona!...

61Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Ven Ago 06, 2010 3:09 pm

martyyy91

martyyy91
Matura
Matura

Kekka Very Happy simpatica,allegra,sempre molto gentile Very Happy

62Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Ven Ago 06, 2010 3:10 pm

Danesia

Danesia
Saggezza Senile
Saggezza Senile

Kekka ha scritto:Danesia...è fantastica!! A parte secondo me è bellissima!....poi è divertente...dice sempre quello che pensa...senza farsi problemi...e questa è una cosa che mi piace molto in una persona!...


Ed è anche il motivo per cui molti mi vorrebbero morta credimi tesò!! Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 278169

63Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Ven Ago 06, 2010 3:17 pm

Kekka

Kekka
Prima cotta
Prima cotta

Danesia ha scritto:
Kekka ha scritto:Danesia...è fantastica!! A parte secondo me è bellissima!....poi è divertente...dice sempre quello che pensa...senza farsi problemi...e questa è una cosa che mi piace molto in una persona!...


Ed è anche il motivo per cui molti mi vorrebbero morta credimi tesò!! Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 278169
Ahahah..sono anch'io come te...quindi capisco più che bene la situazione!!...e che ci vuoi fare...purtroppo è così...!! Le persone preferiscono essere false...vivono bene in questo modo!!

64Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Ven Ago 06, 2010 3:25 pm

Danesia

Danesia
Saggezza Senile
Saggezza Senile

sarà bello incontrarsi!!

65Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Ven Ago 06, 2010 3:30 pm

Kekka

Kekka
Prima cotta
Prima cotta

Danesia ha scritto:sarà bello incontrarsi!!
eheh...sisi decisamente!! Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 189461

66Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Ven Ago 06, 2010 3:32 pm

Antonellina

Antonellina
Matura
Matura

KEKKAAAAAAA Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 779222 Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 779222 Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 779222 Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 779222 E' l'amore mioooooooooooooo Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 97719 Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 97719 Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 97719 Bedda Kekka!! Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 83518 Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 83518

67Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Ven Ago 06, 2010 3:47 pm

martyyy91

martyyy91
Matura
Matura

Anto è molto tenera e sensibile ^____^

68Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Ven Ago 06, 2010 4:22 pm

SASSOLA

SASSOLA
Prima cotta
Prima cotta

Marty è una ragazza davvero simpatica Very Happy

69Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Ven Ago 06, 2010 4:22 pm

martyyy91

martyyy91
Matura
Matura

Grazieeeeeee Very Happy anche tu lo sei Very Happy

70Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Ven Ago 06, 2010 4:24 pm

SASSOLA

SASSOLA
Prima cotta
Prima cotta

martyyy91 ha scritto:Grazieeeeeee Very Happy anche tu lo sei Very Happy

Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 278169 grazieeeeee

71Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Ven Ago 06, 2010 6:52 pm

Danesia

Danesia
Saggezza Senile
Saggezza Senile

sassola da quello che ho capito è una ragazza molto dolce e disponibile

72Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Ven Ago 06, 2010 6:53 pm

SASSOLA

SASSOLA
Prima cotta
Prima cotta

Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 7786 Dane...

Per me Dane è una bravissima ragazza, pronta sempre ad aiutare tutti in tutto ed è anche molto simpatica...mi è capitato a volte di ridere x alcuni suoi commenti Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 901201

73Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Ven Ago 06, 2010 9:17 pm

pisnif

avatar
Matura
Matura

sassi è una ragazza dolce ,rispettosa e molto disponibile ^^

74Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Ven Ago 06, 2010 11:40 pm

Danesia

Danesia
Saggezza Senile
Saggezza Senile

pisnif ha qualche rotella fuori posto ma tutto sommato è una tipa ok ahahahaha
simpatica davvero!

75Cosa pensi di me?!...... - Pagina 3 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Sab Set 18, 2010 12:32 am

SaRuZ

SaRuZ
Tempo di giocare
Tempo di giocare

Danesia penso ke sappia essere in diversi modi...prima tutta dolce, poi arrabbiatissima, poi porcellina, poi sexy e di piuuuuu xD ihih

a parte gli scherzi la trovo una ragazza molto simpatica e carina * _ *

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.