*°*°*°*°*Le Donne lo sannO*°*°*°*°*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
*°*°*°*°*Le Donne lo sannO*°*°*°*°*

°*°*°*°*°*Il NoStro MagiCo fOrum*°*°*°*°*°*


Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa pensi di me?!......

+29
Vivo di te 90
eulalia
Bella'93
ballerina94!!
lucky
LadyMetal
SaRuZ
pisnif
SASSOLA
Genocide
ricciolina89
grey's
StellAurora
teneram@
dolcementeio
Scarab
fiore92
Freency92!!
Antonellina
Love1991
casy918
**PiccolaInLoVe91**
fragolita7
*silver*
Danesia
[Ariel]<3
GIULY88
martyyy91
Kekka
33 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 9]

1Cosa pensi di me?!...... Empty Cosa pensi di me?!...... Lun Ott 19, 2009 5:39 pm

Kekka

Kekka
Prima cotta
Prima cotta

Ragazze...ho notato che stiamo riproponendo i vecchi giochi ti top...ed ecco qui anche questo!....
ognuna di noi,scrive cosa pensa della toppina ke l ha preceduta...

2Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Lun Ott 19, 2009 5:42 pm

martyyy91

martyyy91
Matura
Matura

Kekka è una ragazza solare,disponibile e tifosa della lazio eheh ^^

3Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Lun Ott 19, 2009 6:01 pm

GIULY88

GIULY88
Prima cotta
Prima cotta

Marty? La mia dolce caramellina al miele è sarda, cancerina come me ed innamorata del suo Edoardo!!!!!! Ma è anche juventina e molto simpatica e dolce appunto vedete sopra

http://www. Fiorentina.it

4Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Lun Ott 19, 2009 6:10 pm

[Ariel]<3

[Ariel]<3
Prima cotta
Prima cotta

giulietta è troppo dolce e semplicemente unicaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

5Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Lun Ott 19, 2009 6:11 pm

Kekka

Kekka
Prima cotta
Prima cotta

Carmen...è carinissima...e molto simpatica!...m dispiace nn poterla sentire spesso...

6Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Lun Ott 19, 2009 10:22 pm

Danesia

Danesia
Saggezza Senile
Saggezza Senile

Kekka ha scritto:Carmen...è carinissima...e molto simpatica!...m dispiace nn poterla sentire spesso...
kekka mia compaesana! è una ragazza davvero simpatica,ho avuto modo di conoscerla e la trovo una persona molto solare e divertente che al momento giusto sa consolarti!

7Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Lun Ott 19, 2009 10:24 pm

*silver*

*silver*
Matura
Matura

Danesia è bellissima e molto simpatica!!!

8Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Lun Ott 19, 2009 10:24 pm

fragolita7

fragolita7
Prima cotta
Prima cotta

danesia è danesia!! na grande nel suo trucco, e n solo trucco da make-up... mi iacerebbe avere consigi di altro tipo.. eheheh

9Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Lun Ott 19, 2009 10:48 pm

GIULY88

GIULY88
Prima cotta
Prima cotta

Roberta? e'la mia sorellina in 10 parole è: 1 cancerina tutto pepe, 2) Napoletana, 3) ha una sorella che è Ballerina 94 (Alessandra la pazza ma dolce), 4) molto dolce, 5) golosa, 6) una spalla su cui piangere, 7) ama il rosa sennò mi lincia, 8) adora la musica ad esempio Cascada, 9)ha vinto il casting ad agosto su Top Girl e 10) abbiamo un sacco di cose in comune e amiamo mangiare

http://www. Fiorentina.it

10Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Lun Ott 19, 2009 10:51 pm

fragolita7

fragolita7
Prima cotta
Prima cotta

woow lulyyynaaaaaa ma sai tt di me!! ke bello *__*
la mia luli è troppo troppo dolce! tnt disponibile, vivace piena d ivita, super tifosa della fiorentina ( e domenica giokiamo pure contro ihihhi) e innamorata matta del suo lui e dei diddl!!

11Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mar Ott 20, 2009 2:27 pm

martyyy91

martyyy91
Matura
Matura

Che dire di roby... è una ragazza davvero carina,in tutti i sensi ^^ mi piacerebbe sentirla più spesso..

12Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mar Ott 20, 2009 2:30 pm

Kekka

Kekka
Prima cotta
Prima cotta

Martiiii è fantastica!....siamo simili in moltissime cose...xDxD
..e soprattutto c tocca studiare gli stessi argomenti.. =P
cmq è carinissima..e simpaticissima!

13Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mar Ott 20, 2009 2:31 pm

martyyy91

martyyy91
Matura
Matura

Kekka ha scritto:Martiiii è fantastica!....siamo simili in moltissime cose...xDxD
..e soprattutto c tocca studiare gli stessi argomenti.. =P
cmq è carinissima..e simpaticissima!
Ooohh mi emozionoo tesoro Very Happy

14Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mar Ott 20, 2009 2:32 pm

GIULY88

GIULY88
Prima cotta
Prima cotta

Kekka? La mia super e ganza stella è siciliana e tifosa della Lazio adora Mauro Zarate e la chiamo spesso Zaratina per questa sua passione ed è veramente una ragazza d'oro e fra 19 giorni diventerà MAGGIORENNE E VACCINATA CON TUTTI GLI INTERESSI!!!!!! =)

http://www. Fiorentina.it

15Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mar Ott 20, 2009 5:44 pm

**PiccolaInLoVe91**

**PiccolaInLoVe91**
Prima cotta
Prima cotta

luly è una ragazza allegra,piena di vita e dolce=)

16Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mar Ott 20, 2009 6:13 pm

[Ariel]<3

[Ariel]<3
Prima cotta
Prima cotta

Veronica nn la conosco bene...è sarda,davvero molto simpatica e spero di conoscerla meglio!!!

17Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mar Ott 20, 2009 8:03 pm

casy918

casy918
Prima cotta
Prima cotta

carmen è siciliana credoXD ed è molto innamorata del suo ragazzo*___*

18Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mar Ott 20, 2009 8:05 pm

Kekka

Kekka
Prima cotta
Prima cotta

Eli...è simpaticissima...prima su top c parlavamo + spesso,adesso pochissimo e m disp...xk è davvero una ragazza in gamba!!

19Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mar Ott 20, 2009 9:39 pm

*silver*

*silver*
Matura
Matura

anche se non abbiamo parlato ancora molto, Kekka è simpatica e mi ha aiutato a trovare una canzone tempo fa, gentilissima!

20Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mar Ott 20, 2009 9:48 pm

GIULY88

GIULY88
Prima cotta
Prima cotta

Silver? E' una sposina molto dolce, carina, spiritosa, curiosa e fa un mestiere molto bello la dentista!!!!!!!!!!!!

http://www. Fiorentina.it

21Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mar Ott 20, 2009 11:04 pm

Love1991

Love1991
Prima cotta
Prima cotta

GIULY88 ha scritto:Silver? E' una sposina molto dolce, carina, spiritosa, curiosa e fa un mestiere molto bello la dentista!!!!!!!!!!!!

Luly è una delle toppine più dolci e care del sito!

22Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mer Ott 21, 2009 8:31 pm

[Ariel]<3

[Ariel]<3
Prima cotta
Prima cotta

Roberta nn la conosco benissimo...ma sembra 1 ragazza davvero simpatica e tnt dolce!!

23Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mer Ott 21, 2009 8:55 pm

Antonellina

Antonellina
Matura
Matura

troppo simpatica e dolce Carmen.. e poi mi piacciono da morire i suoi riccioli!!!!!

24Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mer Ott 21, 2009 9:00 pm

GIULY88

GIULY88
Prima cotta
Prima cotta

Antonellina? e' adorabile è milanista sfegatata pazza di Filippo Inzaghi e studia Scienze Dei Servizi Sociali adora la sua facoltà e gli piace molto leggere ed è una ragazza molto carina e spiritosa è un piacere parlare con lei

http://www. Fiorentina.it

25Cosa pensi di me?!...... Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mer Ott 21, 2009 9:03 pm

Antonellina

Antonellina
Matura
Matura

Penso sempre che Giuly sia un angelo,, ce ne sono poche di ragazze come te..o meglio, io conosco solo te . (che bella descrizione di me che hai fatto! l'unica cosa: prima mi piaceva molto leggere, ora non lo faccio più.. dico sempre che devo comprare un libro e invece.....zero.! riprenderò! Very Happy )

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 9]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.