*°*°*°*°*Le Donne lo sannO*°*°*°*°*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
*°*°*°*°*Le Donne lo sannO*°*°*°*°*

°*°*°*°*°*Il NoStro MagiCo fOrum*°*°*°*°*°*


Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa pensi di me?!......

+29
Vivo di te 90
eulalia
Bella'93
ballerina94!!
lucky
LadyMetal
SaRuZ
pisnif
SASSOLA
Genocide
ricciolina89
grey's
StellAurora
teneram@
dolcementeio
Scarab
fiore92
Freency92!!
Antonellina
Love1991
casy918
**PiccolaInLoVe91**
fragolita7
*silver*
Danesia
[Ariel]<3
GIULY88
martyyy91
Kekka
33 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 9]

26Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Gio Ott 22, 2009 12:36 pm

**PiccolaInLoVe91**

**PiccolaInLoVe91**
Prima cotta
Prima cotta

antonella molto simpatica=)

27Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Gio Ott 22, 2009 12:43 pm

*silver*

*silver*
Matura
Matura

non abbiamo mai parlato molto ma Piccolainlove mi sembra molto simpatica e carina!

28Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Dom Ott 25, 2009 8:27 pm

fragolita7

fragolita7
Prima cotta
Prima cotta

non abbiamo mai parlato, ma è una mogliettina perfetta e molto dolce!

29Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mar Ott 27, 2009 3:24 pm

Kekka

Kekka
Prima cotta
Prima cotta

Roberta..è carinissima..e molto dolce!!...
adora il rosa...anke se nn la conosco trovo ke sia una ragazza buonissima e simpatica!

30Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mar Ott 27, 2009 4:14 pm

GIULY88

GIULY88
Prima cotta
Prima cotta

Di Cocca? ho detto tutto

http://www. Fiorentina.it

31Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Lun Nov 02, 2009 3:59 pm

Freency92!!

Freency92!!
Prima cotta
Prima cotta

giuly? simpatica XD

32Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Lun Nov 02, 2009 4:09 pm

GIULY88

GIULY88
Prima cotta
Prima cotta

Freency92!! ha scritto:giuly? simpatica XD
per me Freency? Dolcissima e spiritosa

http://www. Fiorentina.it

33Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Lun Nov 02, 2009 11:45 pm

*silver*

*silver*
Matura
Matura

Giulia è molto simpatica!!!

34Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mar Nov 03, 2009 2:08 pm

fiore92

fiore92
Matura
Matura

silver penso che sia una persona molto dolce...da ottimi consigli ed è schietta=)

35Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mar Nov 03, 2009 6:35 pm

[Ariel]<3

[Ariel]<3
Prima cotta
Prima cotta

fiore è molto simpatica!!

36Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mar Nov 03, 2009 6:44 pm

GIULY88

GIULY88
Prima cotta
Prima cotta

[Ariel]<3 ha scritto:fiore è molto simpatica!!
Carmencita? e' la mia dolce stellina e ha un fidanzato che vive nella mia regione ed è cancro come me

http://www. Fiorentina.it

37Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mar Nov 10, 2009 8:44 pm

Danesia

Danesia
Saggezza Senile
Saggezza Senile

fragolita7 ha scritto:danesia è danesia!! na grande nel suo trucco, e n solo trucco da make-up... mi iacerebbe avere :P consigi di altro tipo.. eheheh


perle di saggezza??????????muahahah

38Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Lun Dic 07, 2009 6:20 pm

Scarab

Scarab
Matura
Matura

danesia mi piace molto;)

39Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Lun Dic 07, 2009 11:25 pm

dolcementeio

dolcementeio
Che noia la scuola!
Che noia la scuola!

beh ,mi fa piacere che sia stato reintrodotto un topic scritto da me su top qualche tempo fa.. anche se a dire il vero mi manca molto leggere " dolcementeio" su questi topic... ma posso ritenermi soddisfatta di avere introdotto un topic che abbia avuto " successo".

cmq SCARAB LA STO INIZIANDO A CONOSCERE. MI HA FATTO UNA BELLA IMPRESSIONE. E' SIMPATICA

40Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Lun Dic 07, 2009 11:36 pm

GIULY88

GIULY88
Prima cotta
Prima cotta

Dolce che devo dire è unica e dolcissima

http://www. Fiorentina.it

41Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Sab Dic 19, 2009 4:59 pm

dolcementeio

dolcementeio
Che noia la scuola!
Che noia la scuola!

Luly è esuberante

42Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Sab Dic 19, 2009 7:12 pm

casy918

casy918
Prima cotta
Prima cotta

dolcementeio nn la conosco ma mi sembra una ragazza molto sensibile

43Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Dom Dic 20, 2009 1:13 am

GIULY88

GIULY88
Prima cotta
Prima cotta

Elisa??? E' una grande =)

http://www. Fiorentina.it

44Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mer Mar 17, 2010 10:16 pm

teneram@

teneram@
Prima cotta
Prima cotta

mi sa di tenera..piccola..non la conosco ma mi fa tenerezza..tanta!!

45Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mer Mar 17, 2010 10:31 pm

StellAurora

StellAurora
Matura
Matura

Nn la conosco bene ma mi sembra una ragazza abbastanza intelligente e matura

46Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Mer Mar 17, 2010 11:57 pm

grey's

grey's
Prima cotta
Prima cotta

Azzu ha la mia stessa passione per il trucco *___* è un a persona schietta e sincera

47Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Gio Mar 18, 2010 12:24 am

Scarab

Scarab
Matura
Matura

greys non la conosco però sembra simpatica

48Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Gio Mar 18, 2010 12:27 am

Danesia

Danesia
Saggezza Senile
Saggezza Senile

Scarab ha scritto:greys non la conosco però sembra simpatica


scarabbina è una ragazza meravigliosa la sto conoscendo meglio di recente e andiamo d accordissimoo! :lol:

49Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Gio Mar 18, 2010 1:40 am

ricciolina89

ricciolina89
Prima cotta
Prima cotta

danesia è simpatica, pazza(nel senso buono ovviamente xD) spiritosa, mi fa morire dalle risate ma al momento giusto dimostra di avere la testa sulle spalle e sa dare buoni consigli...è una persona ke vorrei conoscere molto meglio!

50Cosa pensi di me?!...... - Pagina 2 Empty Re: Cosa pensi di me?!...... Gio Mar 18, 2010 11:43 am

Danesia

Danesia
Saggezza Senile
Saggezza Senile

ricciolina89 ha scritto:danesia è simpatica, pazza(nel senso buono ovviamente xD) spiritosa, mi fa morire dalle risate ma al momento giusto dimostra di avere la testa sulle spalle e sa dare buoni consigli...è una persona ke vorrei conoscere molto meglio!


fd23

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Argomenti simili

-

» TEST-DOMANDE: cosa faresti se

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.