*°*°*°*°*Le Donne lo sannO*°*°*°*°*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
*°*°*°*°*Le Donne lo sannO*°*°*°*°*

°*°*°*°*°*Il NoStro MagiCo fOrum*°*°*°*°*°*


Non sei connesso Connettiti o registrati

A quale VIP somigliate in amore??xD

+21
meetic
stellina_428
PeNnY
fragolita7
grey's
*Lala*
fiore92
casy918
sweetyears
Kekka
[Ariel]<3
Freency92!!
kirina
Lo 93
SHE iS THE ONE
eulalia
**little star**
canberra
Love1991
Danesia
LadyMetal
25 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1A quale VIP somigliate in amore??xD Empty A quale VIP somigliate in amore??xD Sab Giu 26, 2010 11:24 pm

LadyMetal

LadyMetal
Matura
Matura

http://testquiz.tuttogratis.it/donna/test-amore-a-quale-vip-somigli-nell-amore/491/

a me è uscita Pamela Anderson O_O XD
fatelo anche voi ^^
e scrivete chi siete =P

2A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Dom Giu 27, 2010 12:49 am

Danesia

Danesia
Saggezza Senile
Saggezza Senile

idem Pamela Anderson

La tua forma di amare somiglia a quella di Pamela Anderson: bella e attraente sei una vera mangiatrice di uomini! Ti piace divertiti ed essere circondata da uomini senza mai prendere nessuna storia troppo sul serio, non vuoi correre il rischio di annoiarti mai...

3A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Dom Giu 27, 2010 1:19 am

Love1991

Love1991
Prima cotta
Prima cotta

Julia Roberts

Nell'amore somigli a Julia Roberts. Ti piace sentirti amata e rispettata, e vuoi essere trattata con amore e rispetto. per questo non ti accontenti di storie superficiali, ma cerchi ogni volta un amore profondo e stabile.

Si, mi rispecchia quasi tutta!

4A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Dom Giu 27, 2010 4:19 am

canberra

canberra
Che noia la scuola!
Che noia la scuola!

Julia Roberts

Nell'amore somigli a Julia Roberts. Ti piace sentirti amata e rispettata, e vuoi essere trattata con amore e rispetto. per questo non ti accontenti di storie superficiali, ma cerchi ogni volta un amore profondo e stabile

https://ledonnelosanno.forumattivo.com

5A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Dom Giu 27, 2010 9:30 am

**little star**

**little star**
Che noia la scuola!
Che noia la scuola!

Julia Roberts

Nell'amore somigli a Julia Roberts. Ti piace sentirti amata e rispettata, e vuoi essere trattata con amore e rispetto. per questo non ti accontenti di storie superficiali, ma cerchi ogni volta un amore profondo e stabile

6A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Dom Giu 27, 2010 9:40 am

eulalia

eulalia
Saggezza Senile
Saggezza Senile

Julia Roberts

Nell'amore somigli a Julia Roberts. Ti piace sentirti amata e rispettata, e vuoi essere trattata con amore e rispetto. per questo non ti accontenti di storie superficiali, ma cerchi ogni volta un amore profondo e stabile

non mi ci trovo ...

7A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Dom Giu 27, 2010 10:23 am

SHE iS THE ONE

SHE iS THE ONE
Matura
Matura

Julia Roberts.

8A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Dom Giu 27, 2010 10:52 am

Lo 93

Lo 93
Prima cotta
Prima cotta

pamela anderson pure a me....no no!non mi piace!

9A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Dom Giu 27, 2010 11:09 am

LadyMetal

LadyMetal
Matura
Matura

Lo 93 ha scritto:pamela anderson pure a me....no no!non mi piace!
nemmeno a me .-.

10A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Dom Giu 27, 2010 11:16 am

kirina

kirina
Matura
Matura

ankio Julia Roberts

11A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Dom Giu 27, 2010 1:23 pm

Freency92!!

Freency92!!
Prima cotta
Prima cotta

Lo 93 ha scritto:pamela anderson pure a me....no no!non mi piace!
anche a me :( no non mi piace!!

12A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Dom Giu 27, 2010 1:34 pm

[Ariel]<3

[Ariel]<3
Prima cotta
Prima cotta

Anche a me Pamela

La tua forma di amare somiglia a quella di Pamela Anderson: bella e attraente sei una vera mangiatrice di uomini! Ti piace divertiti ed essere circondata da uomini senza mai prendere nessuna storia troppo sul serio, non vuoi correre il rischio di annoiarti mai...

13A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Dom Giu 27, 2010 1:35 pm

Kekka

Kekka
Prima cotta
Prima cotta

Julia Roberts

14A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Dom Giu 27, 2010 2:56 pm

sweetyears

sweetyears
Prima cotta
Prima cotta

Anche io ho ottenuto come risultato Julia Roberts..^^
Mi ci trovo dai..^^

15A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Dom Giu 27, 2010 4:55 pm

casy918

casy918
Prima cotta
Prima cotta

Julia Roberts

Nell'amore somigli a Julia Roberts. Ti piace sentirti amata e rispettata, e vuoi essere trattata con amore e rispetto. per questo non ti accontenti di storie superficiali, ma cerchi ogni volta un amore profondo e stabile

16A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Dom Giu 27, 2010 5:18 pm

fiore92

fiore92
Matura
Matura

Julia Roberts

Nell'amore somigli a Julia Roberts. Ti piace sentirti amata e rispettata, e vuoi essere trattata con amore e rispetto. per questo non ti accontenti di storie superficiali, ma cerchi ogni volta un amore profondo e stabile

17A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Dom Giu 27, 2010 5:53 pm

*Lala*

*Lala*
Saggezza Senile
Saggezza Senile

Anke a me Julia... ^^

Julia Roberts

Nell'amore somigli a Julia Roberts. Ti piace sentirti amata e rispettata, e vuoi essere trattata con amore e rispetto. per questo non ti accontenti di storie superficiali, ma cerchi ogni volta un amore profondo e stabile.

18A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Dom Giu 27, 2010 8:02 pm

grey's

grey's
Prima cotta
Prima cotta

Renée Zellweger

Nell'amore somigli a Renée Zellweger: sei simpatica e divertente anche se un po' imbranata. Ma non vuoi rinunciare al tuo spirito libero e ala tua sponteneità, anche se a volte ti senti un po' insicura. ma non preoccuparti, gli uomini ti trovano dolce e attraente e questo ti permette di avere successo!

19A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Lun Giu 28, 2010 4:17 pm

fragolita7

fragolita7
Prima cotta
Prima cotta

Julia Roberts

Nell'amore somigli a Julia Roberts. Ti piace sentirti amata e rispettata, e vuoi essere trattata con amore e rispetto. per questo non ti accontenti di storie superficiali, ma cerchi ogni volta un amore profondo e stabile

20A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Lun Giu 28, 2010 4:25 pm

PeNnY

PeNnY
Matura
Matura

Julia Roberts anch'io!

21A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Lun Giu 28, 2010 5:22 pm

stellina_428

stellina_428
Saggezza Senile
Saggezza Senile

Julia Roberts =)

22A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Lun Giu 28, 2010 9:44 pm

meetic

meetic
Prima cotta
Prima cotta

Julia Roberts

Nell'amore somigli a Julia Roberts. Ti piace sentirti amata e rispettata, e vuoi essere trattata con amore e rispetto. per questo non ti accontenti di storie superficiali, ma cerchi ogni volta un amore profondo e stabile


è vero!!!!! è anke la mia attrice preferita!! WOW

23A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Mar Giu 29, 2010 10:59 pm

Antonellina

Antonellina
Matura
Matura

Julia Roberts

Nell'amore somigli a Julia Roberts. Ti piace sentirti amata e
rispettata, e vuoi essere trattata con amore e rispetto. per questo non
ti accontenti di storie superficiali, ma cerchi ogni volta un amore
profondo e stabile
uff, io volevo essere Reneè

24A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Mar Giu 29, 2010 11:08 pm

*silver*

*silver*
Matura
Matura

Julia Roberts... spesso mi dicono che assomiglio anche a lei (viso)!

25A quale VIP somigliate in amore??xD Empty Re: A quale VIP somigliate in amore??xD Mer Giu 30, 2010 11:49 am

MiticaEmma

MiticaEmma
Matura
Matura

Julia Roberts!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.