*°*°*°*°*Le Donne lo sannO*°*°*°*°*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
*°*°*°*°*Le Donne lo sannO*°*°*°*°*

°*°*°*°*°*Il NoStro MagiCo fOrum*°*°*°*°*°*


Non sei connesso Connettiti o registrati

Regolamento Forum

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Regolamento Forum Empty Regolamento Forum Gio Ago 04, 2011 3:44 pm

lucky

lucky
Matura
Matura

REGOLAMENTO FORUM

PER I NUOVI ISCRITTI
1. Tutte le iscrizioni dei nuovi utenti verranno accettate perché è giusto che TUTTI abbiano la stessa possibilità di partecipare a questa famiglia, ciò però non li esonera dal rispettare le regole sotto elencate e soprattutto li spinge a partecipare attivamente alla vita del forum.
Per questi motivi e non conoscendoti direttamente, com’è già stato detto, verrai attivato ma per la durata di 3 giorni entro i quali devi presentarti nella sessione dedicata e, in seguito, partecipare attivamente al forum. Tutti abbiamo una vita al di fuori di questa pagina internet, c’è chi lavora, c’è chi studia, c’è chi ha problemi di ogni tipo, ma se davvero ci tieni come noi a restare qui un minuto ogni tanto lo puoi benissimo trovare. Oramai il pc ed internet si trovano ovunque, un minuto per motivare quantomeno l’assenza dal forum la si trova, che si tratti di lavoro, guasti meccanici al pc e chi più ne ha più ne metta.
Allo scadere di questi 3 giorni se non hai partecipato attivamente al forum verrai immediatamente cancellato.

2. Qualunque utente attivo del forum che ha piacere di far iscrivere un amico, un parente, un fidanzato e quant’altro è libero di farlo dato che tutti sono liberi di iscriversi ma è necessaria la richiesta di autorizzazione qui sul forum per non creare inutili allarmismi. Anche per questi vigeranno le stesse regole dei nuovi iscritti “estranei” a tutti gli utenti.

PER TUTTI:
1. Se vuoi restare su questo forum ti chiediamo di rispettare questa semplice regola: “nei forum e nei commenti sei libera/o di esprimere la tua opinione su tutto, l’importante è che non venga espressa in modo violento, volgare o provocatorio. Allo stesso modo si esige rispetto nei confronti delle opinioni e sentimenti altrui; ti ricordo che siamo tutte persone e come tali meritiamo lo stesso rispetto l’uno nei confronti degli altri.”
Se, nonostante gli avvertimenti, continui su questa linea di condotta verranno immediatamente presi i seguenti provvedimenti:
a) UTENTE SOSPESO PER LA DURATA DI 3 GIORNI
Il rispetto sta alla base di questo forum. Qualsiasi comportamento aggressivo, irrispettoso, violento o maleducato sarà punito con l'allontanamento dal suddetto forum per la durata di 3 giorni. Chiunque può esprimere un opinione,ma se questa sfocia in comportamenti inappropriati andrà punito come sopra descritto e allo scadere della sospensione potrai tornare a partecipare attivamente nel forum.
b) UTENTE BANNATO
Se allo scadere di tale sospensione continuerai a mantenere lo stesso comportamento poco rispettoso nei confronti degli altri si provvederà immediatamente alla tua cancellazione permanente dal forum.

2. Se non vuoi restare su questo forum è necessario scrivere semplicemente un mp (messaggio privato) ad una delle due moderatrici Danesia o Lucky in cui specificate che volete cancellare la tua iscrizione al sito e di conseguenza il nickname sarà sospeso definitivamente.
IMPORTANTE: se qualunque utente, oltre alle moderatrici, evidenzia una mancata presenza attiva al forum senza un valido motivo provvederà a cancellare l’iscrizione di quell’utente dal forum.

Si prega di non rispondere a questo messaggio; per qualunque chiarimento o problema vi preghiamo di rivolgervi direttamente alle moderatrici che vi sono su questo forum: Danesia e Lucky. Vi invitiamo inoltre a utilizzare il nome proprio di persona unicamente via mp (messaggi privati) onde evitare riconoscimenti, a meno che non sia l’utente stesso a permetterlo, idem per le mail, cercate di non associarla al vostro nickname. Per quanto riguarda foto, indirizzi di casa, ed affini, ricordate che siamo su internet e per quanto sicuro possa essere questo forum la certezza non può essere mai assoluta. Quindi non lasciate foto in giro o elementi che possano portare all'associazione del vostro nick con la vostra persona.

Grazie per la vostra attenzione.
Buona permanenza sul forum.
Le moderatrici

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.