*°*°*°*°*Le Donne lo sannO*°*°*°*°*

°*°*°*°*°*Il NoStro MagiCo fOrum*°*°*°*°*°*

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ballies shoot

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ballies shoot il Mer Dic 22, 2010 2:52 pm

*silver*

Matura
Matura
mi piace troppo questo gioco!!!

Ballies Shoot - Divertitevi con le simpatiche palline ripiene di frutta di Ballies Shoot!Sparate a ripetizione e collezionate tutti i gustosi frutti che cadono dall'alto: con angurie, arance, uva e ciliegie la vostra giornata sarà super! Fate attenzione: scansate i proiettili rossi e non fate avvicinare troppo le faccine avversarie. Ogni volta che vi toccano vi costerà una vita.Per giocare usate il MOUSE. Il fuoco sarà automatico per cui dovrete solo puntare il mouse per spostarvi durante i 31 livelli di questo colorato, semplice e piacevole shooting game.

2 Re: Ballies shoot il Mer Dic 22, 2010 10:17 pm

teneram@

Prima cotta
Prima cotta
carino...io però rimango fedele a puzzle bouble... lo adoro!!

3 Re: Ballies shoot il Sab Dic 25, 2010 6:28 pm

lucky

Matura
Matura
ma che bellooooooooo.. un po' diverso dal solito e anche la musica mi piace un sacco!!

4 Re: Ballies shoot il Sab Dic 25, 2010 6:28 pm

lucky

Matura
Matura
teneram@ ha scritto:carino...io però rimango fedele a puzzle bouble... lo adoro!!
anche io lo adoro e nonostante lo abbia finito un sacco di volte è l'unico gioco che nn mi stanca mai!!

5 Re: Ballies shoot il Mer Gen 05, 2011 3:35 pm

*Lala*

Saggezza Senile
Saggezza Senile
Stupendo!!!!

6 Re: Ballies shoot il Mer Gen 05, 2011 3:38 pm

martyyy91

Matura
Matura
Carinissimo!!!

7 Re: Ballies shoot il Gio Gen 06, 2011 12:32 am

casy918

Prima cotta
Prima cotta
ci ho giocato prima^^ carino^^

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: