*°*°*°*°*Le Donne lo sannO*°*°*°*°*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
*°*°*°*°*Le Donne lo sannO*°*°*°*°*

°*°*°*°*°*Il NoStro MagiCo fOrum*°*°*°*°*°*


Non sei connesso Connettiti o registrati

Riempiamo le borse :)

+16
teneram@
ciccietta
Kekka
StellAurora
Antonellina
lucky
pisnif
kirina
Bella'93
*Lala*
eulalia
*silver*
casy918
Scarab
SHE iS THE ONE
PeNnY
20 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Riempiamo le borse :) Empty Riempiamo le borse :) Lun Dic 06, 2010 3:07 pm

PeNnY

PeNnY
Matura
Matura

Ho trovato un test carino..
http://www.gioco.it/gioco/Professor-Purse.html

Io sono uscita Agostina Aggiustatutto..e non mi ha nemmeno lasciato mettere tutti gli oggetti che di solito ho in borsa XD

2Riempiamo le borse :) Empty Re: Riempiamo le borse :) Lun Dic 06, 2010 3:35 pm

SHE iS THE ONE

SHE iS THE ONE
Matura
Matura

Carla in carriera:
Sei una ragazza concentrata sulla propria carriera che sa che direzione sta prendendo la sua vita. Sempre impegnata e determinata, probabilmente una volta ti hanno votata come "ragazza che molto probabilmente raggiungerà il successo"!


Very Happy Very Happy

3Riempiamo le borse :) Empty Re: Riempiamo le borse :) Lun Dic 06, 2010 4:57 pm

Scarab

Scarab
Matura
Matura

io mamma maya!!!! Shocked

4Riempiamo le borse :) Empty Re: Riempiamo le borse :) Lun Dic 06, 2010 5:53 pm

casy918

casy918
Prima cotta
Prima cotta

carla in carriera...

5Riempiamo le borse :) Empty Re: Riempiamo le borse :) Lun Dic 06, 2010 9:07 pm

*silver*

*silver*
Matura
Matura

Mamma Maya
"La maternità è il ruolo più importante della tua vita - e con la tua borsa da mamma un po' disordinata sarai sempre pronta ad affrontare qualsiasi sorpresa che il tuo fagottino di gioia ti presenterà!"

Aaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrgggggggggghhhhhhhhhh!!!!

Testi molto carino!

6Riempiamo le borse :) Empty Re: Riempiamo le borse :) Lun Dic 06, 2010 9:18 pm

eulalia

eulalia
Saggezza Senile
Saggezza Senile

carla in carriera ... la mia borsa di mary poppins =)

7Riempiamo le borse :) Empty Re: Riempiamo le borse :) Lun Dic 06, 2010 11:17 pm

*Lala*

*Lala*
Saggezza Senile
Saggezza Senile

Carla in carriera:
Sei una ragazza concentrata sulla propria carriera che sa che direzione sta prendendo la sua vita. Sempre impegnata e determinata, probabilmente una volta ti hanno votata come "ragazza che molto probabilmente raggiungerà il successo"!

8Riempiamo le borse :) Empty Re: Riempiamo le borse :) Mar Dic 07, 2010 11:43 am

Bella'93

Bella'93
Prima cotta
Prima cotta

a me è uscita fabiola festaiola!!! uhuhuh

9Riempiamo le borse :) Empty Re: Riempiamo le borse :) Mar Dic 07, 2010 12:04 pm

kirina

kirina
Matura
Matura

carla in carriera!

10Riempiamo le borse :) Empty Re: Riempiamo le borse :) Mar Dic 07, 2010 1:47 pm

Scarab

Scarab
Matura
Matura

*silver* ha scritto:Mamma Maya
"La maternità è il ruolo più importante della tua vita - e con la tua borsa da mamma un po' disordinata sarai sempre pronta ad affrontare qualsiasi sorpresa che il tuo fagottino di gioia ti presenterà!"

Aaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrgggggggggghhhhhhhhhh!!!!

Testi molto carino!
silverrr anche a me è uscito Riempiamo le borse :) 43523

11Riempiamo le borse :) Empty Re: Riempiamo le borse :) Mar Dic 07, 2010 1:52 pm

pisnif

avatar
Matura
Matura

raffaella raffinata ..ahahah Riempiamo le borse :) 454735

12Riempiamo le borse :) Empty Re: Riempiamo le borse :) Mar Dic 07, 2010 1:56 pm

lucky

lucky
Matura
Matura

Carlotta creativa.
Vedi la vita come come un'opportunità di esprimere la tua personalità. PEr te niente ha più significato dell'usare i colori, le parole e qualsiasi altra cosa intorno per condividere un punto di vista artistico!

13Riempiamo le borse :) Empty Re: Riempiamo le borse :) Mar Dic 07, 2010 7:12 pm

Antonellina

Antonellina
Matura
Matura

NICOLETTA NOSTALGICA

Ami vivere nel passato, aggrappandoti ai tuoi ricordi come un bimbo si aggrappa alla gonnella della mamma. Fai sempre in modo di avere una foto a portata di mano per rivivere i tuoi momenti preferiti..
Mah Shocked

14Riempiamo le borse :) Empty Re: Riempiamo le borse :) Mar Dic 07, 2010 7:22 pm

StellAurora

StellAurora
Matura
Matura

lucky ha scritto:Carlotta creativa.
Vedi la vita come come un'opportunità di esprimere la tua personalità. PEr te niente ha più significato dell'usare i colori, le parole e qualsiasi altra cosa intorno per condividere un punto di vista artistico!
IDEM!!

15Riempiamo le borse :) Empty Re: Riempiamo le borse :) Lun Dic 13, 2010 4:40 pm

Kekka

Kekka
Prima cotta
Prima cotta

Io Raffaella Raffinata...ahahah

16Riempiamo le borse :) Empty Re: Riempiamo le borse :) Lun Dic 13, 2010 4:52 pm

ciccietta

ciccietta
Matura
Matura

Raffaella raffinata

17Riempiamo le borse :) Empty Re: Riempiamo le borse :) Mer Mar 16, 2011 2:28 pm

teneram@

teneram@
Prima cotta
Prima cotta

raffaella raffinata!!!

18Riempiamo le borse :) Empty Re: Riempiamo le borse :) Mer Mar 16, 2011 3:19 pm

lucky

lucky
Matura
Matura

Oggi sono diventata:
raffaella raffinata
Per te, l'immagine è tutto. Sei sempre preparata e raffinata, fai girare le teste con i tuoi accessori vistosi - persino con il tuo chihuahua perfettamente curato!!
non è del tutto vero però.. io non ho neanche un chihuahua ma un cagnolino bellissimo, per carità lo laviamo una volta a settimana ma nella mia vasca :D ci tengo molto alla mia immagine da quando ho cominciato a lavorare, però non ho accessori vistosi e non voglio apparire.. mi sa che ha toppato :D

19Riempiamo le borse :) Empty Re: Riempiamo le borse :) Mer Mar 16, 2011 8:34 pm

fragolita7

fragolita7
Prima cotta
Prima cotta

raffaella raffinata!

20Riempiamo le borse :) Empty Re: Riempiamo le borse :) Mer Mar 16, 2011 9:11 pm

Lo 93

Lo 93
Prima cotta
Prima cotta

Agostina aggiusta tutto anche io! Very Happy

21Riempiamo le borse :) Empty Re: Riempiamo le borse :) Gio Mar 17, 2011 3:12 pm

Bella'93

Bella'93
Prima cotta
Prima cotta

fabiola festaiola

22Riempiamo le borse :) Empty Re: Riempiamo le borse :) Lun Ago 15, 2011 6:28 am

GIULY88

GIULY88
Prima cotta
Prima cotta

mi dite il sito??? Mi fate morire di curiosità

http://www. Fiorentina.it

23Riempiamo le borse :) Empty Re: Riempiamo le borse :) Lun Ago 15, 2011 1:38 pm

sweetyears

sweetyears
Prima cotta
Prima cotta

Carla in carriera!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.